Pagamenti

Il pagamento dovrà essere effettuato all’atto dell’invio dell’ordine, mediante una delle seguenti modalità:

  • Carta di Credito / PayPal
    In caso di utilizzo di una delle Carte di Credito, accettate ed indicate sul sito, o di PayPal, alla conferma dell’ordine il cliente verrà reindirizzato sul server di PayPal, dove potrà inserire le credenziali del proprio account di PayPal oppure, in caso di assenza dell’account, immettere i dati relativi alla carta di credito. La transazione verrà completata sul server di PayPal in totale sicurezza.
    Nel caso di mancata accettazione della carta di credito scelta, la transazione non sarà completata.
  • Bonifico Bancario anticipato
    Con il pagamento mediante Bonifico Bancario anticipato, il cliente deve riportare nella causale il numero dell’ordine, che verrà mostrato nell’email di conferma dell’ordine.
    La merce sarà spedita solo dopo l’effettivo accredito sul conto corrente del venditore, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data dell’invio dell’ordine, trascorsi i quali l’ordine sarà ritenuto automaticamente annullato.

Il prezzo dell’ordine, che comprende il costo dei prodotti, le spese di spedizione ed eventuali costi accessori, sarà addebitato al cliente al momento dell’acquisto e pertanto anticipatamente rispetto alla consegna della merce.

Fatturazione

Tutti i prezzi di vendita esposti sul sito non sono soggetti ad IVA in quanto regime dei contribuenti forfettari. I soggetti che intendono richiedere fattura devono comunicare tempestivamente il numero di partiva IVA e tutti i dati necessari per la sua emissione. In nessun caso saranno emesse fatture successive alla spedizione dei prodotti.

.